DOMENICA 9 dalle 16.00 alle 17.00, le volontarie di Nati per Leggere parteciperanno a Invasati. Tutti pazzi per i fiori al CIVICO ORTO BOTANICO (via Marchesetti 2, San Luigi). Una splendida occasione per condividere in mezzo al verde i libri più belli con i bambini dai 3 anni e le loro famiglie. Seguirà, dalle 17.00 alle 18.30Alla scoperta delle erbe aromatiche, laboratorio a cura di Coop Alleanza 3.0 per bambini (dai 4 anni), ragazzi e adulti. Si ricorda che Invasati viene annullato in caso di maltempo. 

Tutti gli incontri sono a INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE e sono inseriti in Trieste Estate 2018, il calendario organizzato dal Comune a beneficio di chi resta in città e dei turisti che vi giungono in visita: http://www.triestestate.it/

Le letture sono organizzate per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.

Il programma completo del terzo trimestre 2018 di “Incontriamoci #abassavoce” può essere scaricato all’indirizzo:

http://natiperleggere.comune.trieste.it/incontriamoci-abassavoce-luglio-settembre-2018/

Incontriamoci #abassavoce è promosso dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.

Info: Biblioteca Quarantotti Gambini – tel. 0400649556 - bibliocom@comune.trieste.it 

https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini